Nuovo Presidente e Consiglio Direttivo

Sabato 26 febbraio 2022 si è tenuta l’annuale Assemblea dei Soci dell’Associazione Filatelica Numismatica Scaligera e nell’occasione si sono effettuate le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Alla fine dello spoglio sono risultati eletti: Ambrosini, Calò, Vicentini, Cervini, Meliadò, Morando, Gandini, Rossini, Cirillo.
Nella prima riunione del 3 marzo 2022 per l’insediamento del nuovo C.D. sono state affidate le cariche per il biennio 202-2023 e all’unanimità è stato eletto Presidente il Geom. Enrico Meliadò, alla Segreteria confermato Piero Ambrosini, Tesoriere Livio Calò, Direttore responsabile della “Voce Scaligera” nonché addetto stampa e relazioni Istituzionali il Gen. Roberto Rossini, al Servizio Novità per i Soci Carlo Cervini, responsabile della Logistica Adriano Vesentini, Il Dott. Silvano Morando è il nuovo responsabile del settore “Cartoline” e il Dott. Cirillo, unitamente al Sig. Calò, coordineranno lo sviluppo del “ Progetto Giovani”.
Un ringraziamento particolare a nome di tutti i Soci al Presidente uscente Col. Michele Citro che per ben dieci anni ha retto le sorti dell’A,F.N.S. con sapienza, abnegazione e pazienza. Grazie al Suo operato l’Associazione ha superato l’ultimo periodo segnato dalla pandemia e mantenuto intatta l’importanza nel panorama Filatelico e Collezionistico Italiano.
La nuova squadra è chiamata, da subito, a ripartire con rinnovato entusiasmo, ci aspettano appuntamenti importanti, il primo è la 134^ Veronafil in calendario per i giorni 20-21-22 maggio 2022, che a giudicare dalle richieste di spazi espositivi da parte dei Sig.ri Commercianti, riteniamo sarà fortemente partecipata.
Abbiamo già calendarizzato anche la 135^ Veronafil per novembre e sono allo studio altre iniziative per celebrare il 150° anno di Fondazione delle Truppe Alpine e il 100° anno anniversario della costruzione della nuova Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova.
Il nostro impegno sarà costante e volto a soddisfare le esigenze dei Sig.ri Commerciati e del grande pubblico dei Collezionisti.
Veronafil è sempre stata non una manifestazione ma la Manifestazione che serviva per misurare il polso del Collezionismo in ogni sua sfaccettatura.
Noi ci siamo, venite a trovarci.